Inter, a gennaio si pensa a Giménez: assist D. Costa? – Giorno

Articolo di
13 settembre 2017, 15:37
gimenez

L’Inter si gode l’ottimo momento di Milan Skriniar e Joao Miranda, ma per gennaio pensa comunque a rafforzare il reparto difensivo: secondo quanto rivelato dal “Giorno”, i due direttori nerazzurri Piero Ausilio e Walter Sabatini starebbero pensando a José Giménez dell’Atletico Madrid

CONDIZIONE OTTIMALE – “La condizione monumentale di Skriniar non ferma il lavoro della coppia Ausilio-Sabatini. Perché la pecca della rosa dell’Inter è essere corti in difesa, dove dietro lo slovacco e Miranda c’è il solo Ranocchia (uno che a luglio era considerato in partenza a tutti i costi, parola di Spalletti) come alternativa e l’adattato D’Ambrosio come situazione di emergenza”.

NOME NUOVO – “Oltre ai già cercati Mangala, Mustafi e Rolando (interessano solo in prestito), per gennaio il nome nuovo è l’uruguaiano Josè Gimenez. Il giovane centrale dell’Atletico Madrid ha una clausola monstre (65 milioni di euro) ma un contratto in scadenza a giugno che potrebbe abbassare di molto le pretese degli spagnoli che a gennaio avranno lo sblocco del mercato e dovranno fare cassa per finanziare l’acquisto di Diego Costa”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE