Calciomercato

Inter a caccia di un vice Lukaku, Conte vuole giocatori pronti

L’Inter andrà a caccia di un vice Lukaku nel mercato di gennaio. Antonio Conte vuole giocatori pronti che possano far rifiatare il centravanti belga ex Manchester United. Il punto di Marco Demicheli dagli studi di Sky Sport

VICE LUKAKU – Non solo centrocampisti, il mercato porterà alla corte di Antonio Conte anche un sostituto per Romelu Lukaku: «Si cerca un vice Lukaku, l’ex Manchester United è sempre stato titolare, ma prima o poi dovrà riposare anche quando inizieranno le partite decisive dell’Europa League. Conte cerca una prima punta forte fisicamente che faccia giocare bene la squadra, il primo nome è Giroud che Conte conosce bene avendoci lavorato al Chelsea. L’alternativa è Llorente, Conte vuole giocatori pronti e che conosce bene per poter duellare con la Juventus. Giroud non sta giocando nel Chelsea e potrebbe essere ceduto a gennaio, per Llorente si va avanti con il possibile scambio di prestiti con Politano, ma al momento il primo nome resta Giroud».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.