Inter a caccia di ali: 40 milioni per arrivare a Brandt – GdS

Articolo di
4 Luglio 2017, 07:01
Julian Brandt
Condividi questo articolo

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe pensando di rinforzare le ali. Uno degli obiettivi nel mirino è Julian Brandt del Bayer Leverkusen, valutato 40 milioni di euro

VOGLIA DI ALI – “La ristrutturazione dell’Inter potrebbe toccare anche le fasce, dove Luciano Spalletti ha dimostrato di voler giocatori rapidi che puntano l’uomo, che cercano la superiorità e che sappiano fornire suggerimenti al centravanti. Un’ala insomma, quella di un tempo. L’Inter di adesso ne ha due solide come Ivan Perisic e Antonio Candreva, ma nel progetto tattico di Spalletti ci dovrebbe essere spazio per un’altra ala che abbia nella rapidità la sua caratteristica”.

40 PER BRANDT – “Uno di questi profili è il tedesco Julian Brandt, che ha appena conquistato la Confederations Cup con la Germania in Russia. Il Bayer Levekusen non lo valuta meno di 40 milioni data anche la giovane età (classe 1996). Nasce ala sinistra, ma può giocare dappertutto nel 4­-2-3-1 dietro la punta centrale. Il contratto in scadenza nel 2019 può essere una buona chiave di lettura per l’Inter”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE