Calciomercato

Inter, 4 nomi per l’estate. Un colpo entro fine mese? – TS

L’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus ma la testa è già a domani contro l’Atalanta. Intanto però il calciomercato invernale è in corso anche se l’Inter non sembra intenzionata a fare colpi salvo occasioni. Ecco invece le ultime in vista dell’estate. 

PREPARAZIONE – Il mercato invernale è in corso. Molte squadre stanno correndo ai ripari per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. L’Inter invece attende un’occasione, un’opportunità. Intanto però i lavori in corso sono per l’estate 2022, quando si aprirà il mercato estivo. Secondo Tuttosport i nerazzurri sono pronti a piazzare addirittura 4 colpi, praticamente uno per reparto. Per la difesa piacciono i nomi di Luiz Felipe e Bremer. Il primo arriverebbe a zero dalla Lazio in quanto il suo contratto andrà in scadenza a giugno 2022 e arriverebbe in caso de Vrij non venga ceduto in estate. Il secondo invece sarebbe il sostituto ideale dell’olandese se de Vrij lasciasse l’Inter. A centrocampo, in mezzo, si pensa a Frattesi come “nuovo Barella”. Secondo Tuttosport è il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Vidal e Vecino, entrambi in uscita. Per puntellare il reparto offensivo invece tutto dipenderà dal futuro di Sanchez e Pinamonti. Scamacca è l’ideale per il post Dzeko ma sarà duello con a Juventus. Gli altri due nomi sono Raspadori, sempre del Sassuolo, e Thuram già vicino all’Inter in estate scorsa.

FASCIA – Discorso diverso per la corsia sinistra. L’Inter, in caso di incastri giusti (vedi articolo), potrebbe già piazzare il colpo per il vice-Perisic in questo mese. Altrimenti tutto sarà rimandato all’estate. I nomi che piacciono sono Kostic (prestito con diritto) e Bensebaini, alternativa più cara. Occhio però come detto a un colpo low-cost entro la fine del mese.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.