Calciomercato

Inter, 4 cessioni sicure +1 e sacrificio non necessario: Marotta idee chiare – SM

L’Inter dopo aver prolungato il contratto di mister Simone Inzaghi e gettato le basi per la nuova stagione (vedi articolo), riprenderà dai rinnovi di contratto e dalle cessioni (almeno quattro sicure). Come sottolineato anche da Sportmediaset oggi, il sacrificio di un big non è necessario.

LE CESSIONI – L’Inter riparte dai rinnovi di contratto, dopo Simone Inzaghi sarà la volta di Samir Handanovic e, molto probabile, anche Ivan Perisic. Sul fronte partenze, invece, quattro saranno gli addii certi: Arturo Vidal, Andrea Ranocchia, Aleksandar Kolarov e Ionut Radu (lui in prestito). Un quinto potrebbe essere Alexis Sanchez. Il rischio di dover perdere un big c’è ma non è necessario, anche perché Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno le idee chiare. Partendo da Andrea Pinamonti e Satriano, ad esempio, due giovani attaccanti che hanno ottime prospettive di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh