Inter, 15 milioni per Guarin: tifosi, per chi li spendereste?

Articolo di
14 gennaio 2016, 11:48
Fredy Guarin

L’offerta arriva da un ricchissimo club cinese che vuol fare incetta di giocatori “italiani”. Preso Luiz Adriano dal Milan per la bellezza di 14 milioni di euro, mancano solo le visite mediche, hanno incassato il no di Eder ed ora vanno all’assalto di Gerbinho e…Guarin.

VAI FREDY, VAI – Sarebbe di quasi 15 milioni di euro l’offerta per il colombiano, con 6 milioni netti al giocatore, forse anche qualcosa di più. Una cifra che pare però non basti a convincere Guarin, il quale preferirebbe rimanere all’Inter, o comunque in Europa, sacrificando un bel po’ di milioni. La volontà del centrocampista è quella di rimanere nel calcio che conta, deve compiere ancora 30 anni ed ha obiettivi importanti da raggiungere a livello di club e che gli consenta di restare nel giro della Nazionale, con cui già non è stato protagonista negli ultimi Mondiali. Questi sono i motivi per cui latita: ma i tifosi, che ne pensano? E soprattutto, come spenderebbero una cifra così importante, considerando anche l’eventuale risparmio di un ingaggio di 5 milioni lordi del sudamericano?

Lavezzi non entusiasma, Feghouli lo si conosce poco, Soriano ed Eder piacciono ma non scaldano i cuori. I sogni arrivano da Roma, sponda biancoceleste e potrebbero rispondere ai nomi di Biglia o Candreva.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE