Calciomercato

Insigne-Toronto: è fatta! A giugno sarà addio al Napoli – Sky

L’Inter aveva sondato il terreno in estate per poi mollare la presa subito. Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, a giugno lascerà il club partenopeo per volare oltreoceano, al Toronto. L’accordo è totale e il 24 azzurro, come riporta Fabrizio Romano, ha accettato l’offerta. 

CONCLUSA – L’operazione si può dire conclusa a tutti gli effetti. Insigne è pronto a lasciare il suo Napoli e la sua Napoli per volare oltreoceano e vestire la maglia del Toronto in Mls. Il calciatore azzurro ha accettato, come riporta Fabrizio Romano, l’offerta dei canadesi di 11,5 milioni netti + 4,5 di bonus a stagione. Insomma un’offerta quasi irrinunciabile per lui che va a triplicare il suo attuale stipendio con il Napoli.

«Lorenzo Insigne dal Napoli al Toronto, è fatta. Accordo totale con il calciatore che ha accettato l’offerta del Toronto e lo raggiungerà a giugno a parametro zero. Sarà un contratto di 5 anni e mezzo e verrà siglato in settimana». Così Romano sul suo profilo Twitter. L’Inter ci aveva provato in estate per poi mollare ufficialmente la presa. Ora, da parte del Toronto, si attende solo l’annuncio ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button