Calciomercato

Insigne, offerta Napoli non soddisfacente. Si libera a zero? L’Inter segue

Insigne non ha ancora trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo di contratto e a gennaio potrebbe liberarsi a zero. Inter alla finestra.

A ZERO Insigne nei prossimi giorni si avranno notizie ben precise riguardo il futuro dell’attaccante azzurro. Ad oggi, la situazione è non è stato ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con scadenza il 30 giugno 2022. L’offerta di 3,5 milioni, come dichiarato dal suo agente (vedi articolo), non è ritenuta congrua. Da gennaio, dunque, Insigne acquisirà lo status di parametro zero e dunque sarà libero di firmare con chi vuole. Dalla MLS si fa avanti il Toronto, pronto ad ingaggiarlo. La volontà del calciatore, chiaramente, è quella di voler continuare con i partenopei ma alle giuste condizioni. L’Inter, che in estate si era già interessata al ragazzo, resta alla finestra e monitora la situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh