Calciomercato

Insigne, niente rottura definitiva. L’Inter ci pensa, resiste il Toronto – Sky

Per Insigne l’opzione Inter rimane viva, anche se col Napoli non si è ancora arrivati all’addio definitivo. Gianluca Di Marzio, da 23 su Sky Sport 24, oltre che parlare di Dimarco e Brozovic (vedi articolo) ha parlato anche della situazione rinnovo del capitano dei partenopei.

INTER SUL PEZZO – Per Lorenzo Insigne, secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli non ha ancora perso le speranze di un rinnovo: «I margini ci sono sempre, mica siamo arrivati a un punto di rottura definitiva. Il primo passo è stato fatto, la società ha fatto un’offerta però è bassa. Gli sono stati offerti tre milioni e mezzo più uno e mezzo di bonus, si arriva a cinque ma con variabili legate a presenze e gol. Per un giocatore in scadenza si pensava di arrivare a offrire di più, non di meno. C’è una distanza a oggi, ma siamo ancora a novembre: non è finita, vedremo se ci sarà la possibilità di venirsi incontro».

QUALI OPZIONI? – Per Di Marzio Insigne ha due soluzioni al momento, in caso di mancato rinnovo col Napoli: «Dove potrebbe andare? L’offerta più concreta, in questo momento, economicamente parlando quasi irrinunciabile è quella della MLS, di Toronto. Sono stati a Napoli, hanno parlato con l’entourage: l’offerta è veramente da capogiro. Poi deve decidere lui con la famiglia, se fare questa scelta economica e di vita di andare a giocare in MLS. Oppure pensare di avere delle offerte in Italia: sappiamo che l’Inter a gennaio un pensierino non l’aveva fatto, non è da 3-5-2 di Simone Inzaghi ma un pensierino lo fai. La squadra però che ha fatto un’offerta è Toronto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.