CalciomercatoPrimo Piano

Insigne-Inter con Sanchez via, Thuram possibile: le cifre dell’operazione – Sky

Insigne fa parte della lista dell’Inter per l’attacco, ma probabilmente come possibile “aggiunta” last minute e non come principale nome per colmare il vuoto rimasto dopo l’uscita di Lukaku. Il giornalista Romano, intervenuto in collegamento a “Sport 24 Calciomercato” su Sky Sport 24, fa il punto della situazione in seguito alla novità Thuram

NUOVO NOME – L’Inter ora sta pensando alla possibilità Marcus Thuram per l’attacco, ma bisogna aspettare la richiesta ufficiale. Il Borussia Monchengladbach ha sempre valutato 30-35 milioni di euro l’attaccante francese. Thuram non è l’unico nome per l’Inter, che ha una lista molto ampia. La dirigenza nerazzurra si è presa qualche giorno di tempo per scegliere la soluzione migliore dopo aver ceduto Romelu Lukaku. Nelle prossime ore verrà presa la decisione definitiva, interpellando anche Simone Inzaghi, oltre a valutare l’investimento in base ai costi. Questo è quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano in collegamento su Sky Sport 24.

Da Zapata a Insigne: le ultime sui principali nomi per l’Inter

LISTA NERAZZURRA – Oltre all’ipotesi Thuram, i nomi sul taccuino nerazzurro sono noti. Il colombiano Duvan Zapata è sempre stata la priorità dell’Inter, ma non c’è ancora l’apertura alla cessione da parte dell’Atalanta. L’argentino Joaquin Correa ha voglia di cambiare aria, ma trovare un accordo con la Lazio non è mai facile. L’olandese Wout Weghorst (vedi focus) del Wolfsburg è un’idea valutata in base pro e contro, ma al momento non è una trattativa. Infine, Romano assicura che l’italiano Lorenzo Insigne può essere un’opportunità per via del problema contrattuale con il Napoli, ma solo in caso di uscita di Alexis Sanchez entro fine mercato. Con Insigne al posto di Sanchez, possibile doppio colpo in attacco per l’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.