CalciomercatoPrimo Piano

Insigne all’Inter a prescindere dall’altro attaccante: si studia l’incastro – Sky

Insigne rischia di essere il colpo a sorpresa del mercato estivo italiano qualora non trovasse in tempo l’accordo con il Napoli. Il giornalista Di Marzio, durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport 24, tiene viva la pista Inter al di là di altri acquisti in attacco

DOPPIO COLPO – Oltre al grande innesto che l’Inter vuole regalarsi in attacco, dove ci sono tre nomi più quotati di altri (vedi aggiornamento), si ragiona su un colpo last minute. Anche se forse non proprio low cost (per ora…). Si tratta di Lorenzo Insigne, che è un capitolo a parte. Il motivo è strettamente legato alle condizioni di Alexis Sanchez, che non sta benissimo e al momento si trova a Barcellona per valutare meglio la sua situazione. Se i problemi del cileno dovessero essere seri, l’Inter negli ultimi giorni di mercato potrebbe anche fare una prima offerta al Napoli per il suo capitano, che è in scadenza di contratto. Offerta finora mai avanzata dall’Inter. E che verrebbe fatta a prescindere dall’altro attaccante, che arriverà al di là dell’eventualmente avvicendamento tra Sanchez e Insigne. Questa la versione di Gianluca Di Marzio, che conferma quanto ricostruito in giornata dal collega Fabrizio Romano (vedi articolo). Si prospetta un clamoroso doppio colpo di fine agosto per l’Inter in attacco?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.