In caso di qualificazione in Champions League, tre nomi per l’Inter – CdS

Articolo di
24 maggio 2019, 11:18
Romelu Lukaku Manchester United

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, fuoriescono alcuni nomi per quanto riguarda il possibile attacco dell’Inter di Conte. In caso di qualificazione in Champions League, sono tre i nomi chiacchierati e il nome di Icardi si allontana sempre di più dai nerazzurri

NOMI DI ALTO CALIBRO – Secondo le condizioni dettate da un possibile incontro già avvenuto fra Giuseppe Marotta e Antonio Conte, l’ex Chelsea avrebbe già chiesto dei nomi. Grazie alla qualificazione in Champions League, infatti, si può pensare in grande e c’è da pensare che due giocatori chiacchieratissimi in casa nerazzurra potrebbero sbarcare alla Pinetina. I nomi sono quelli di Romelu Lukaku e Federico Chiesa.

QUESTIONE ICARDI – L’importante è trovare una sistemazione a Mauro Icardi. Nonostante la non semplicità, Marotta è convinto di poterci riuscire. Un arrivo di Edin Dzeko, invece, è più che sicuro, a detta del giornale con sede a Roma, anche in caso di una “retrocessione” in Europa League. Con Chiesa, il partner d’attacco di Lautaro Martinez sarebbe proprio il centravanti della Roma altrimenti con Lukaku si andrà a formare un attacco “pesante”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE