CalciomercatoPrimo Piano

IN – Agoumé, Cremonese non l’unica. Inter volontà chiara

Agoumé è uno dei tanti giocatori che possono lasciare l’Inter a breve. Come appreso dalla redazione di Inter-News.it, non ci sono passi avanti con la Cremonese, peraltro non l’unica soluzione.

LA SITUAZIONE – L’Inter punta a mandare di nuovo Lucien Agoumé a fare esperienza, cedendolo in prestito ma senza perdere la proprietà del cartellino. Negli ultimi giorni si è parlato della Cremonese, neopromossa in Serie A, ma dalle informazioni della nostra redazione non ci sono passi avanti su questa soluzione. Ci sono diversi interessamenti, anche dall’estero, e Agoumé deciderà assieme al suo agente Djibril Niang nei prossimi giorni. Questo pomeriggio a Milano è andato in scena un incontro fra Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, e Oscar Damiani che di Agoumé è intermediario. Tuttavia non si è arrivati a un accordo e non è così scontato che il centrocampista classe 2002 vada in grigiorosso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh