Calciomercato

Iliev-Inter già fatta? Non proprio: spunta un altro club sul talento bulgaro

Iliev, nelle scorse settimane, aveva dato per fatto il trasferimento all’Inter (vedi articolo). Dalla Bulgaria arriva una frenata improvvisa: “Gong.bg” segnala come ci sia un altro club che vorrebbe entrare nella corsa per il classe 2004. Ecco di chi si tratta e le parole di un dirigente della sua attuale società, il Botev Plovdiv.

TERZO INCOMODO?Nikola Iliev ha dichiarato, in un’intervista rilasciata il mese scorso, che firmerà per l’Inter a emergenza Coronavirus. Dal Botev Plovdiv però arrivano messaggi meno netti: ci sarebbe ancora il “rischio” di un inserimento di qualche altro club. «L’Inter ci ha contattati e farà un’offerta. Ma non è l’unica: ci sono anche altri club. Non è vero che siamo già d’accordo», ha dichiarato il dirigente della società bulgara Asen Karaslavov. Su Iliev c’è chi ha parlato della Juventus, ma in realtà l’interesse principale sarebbe quello del Benfica, club che ogni sessione di mercato acquista un’infinità di giocatori. Per il trequartista classe 2004 sembrava tutto fatto, adesso bisognerà capire chi avrà ragione fra il giocatore e la società. Iliev farà sedici anni il prossimo 6 giugno, quindi nel caso in cui dovesse realmente completarsi il suo trasferimento all’Inter sarebbe aggregato al settore giovanile.

Fonte: Gong.bg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh