Calciomercato

Iliev ad Appiano Gentile. Futuro a tinte Inter? – Sky

Arrivano visite in casa Inter. Ad Appiano Gentile è arrivato infatti il giovane talento bulgaro Nikola Iliev. Si tratta di un centrocampista classe 2004. Ecco quanto riportato da “Sky Sport”

FUTURO – «Visita ad Appiano Gentile, nel rispetto del protocollo sanitario, quindi non è stato possibile vedere tutta la struttura per il giovane bulgaro Nikola Iliev. È arrivato nel tardo pomeriggio dopo che questa mattina l’Inter di Conte si è allenata in vista della sfida contro il Napoli». Queste le parole di Matteo Barzaghi di “Sky Sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.