Il Wolfsburg su Hernandez

Articolo di
5 aprile 2015, 19:57
Hernandez

Secondo il sito spagnolo fichajes.net il Real Madrid, che ha preso l’attaccante messicano Hernandez dal Manchester United in prestito la scorsa estate, non avrebbe intenzione di riscattare il giocatore. La seconda squadra di Germania, il Wolfsburg, sarebbe interessata al Chicharito, seguito anche dall’Inter per la prossima stagione

CHICHARITO SUL MERCATO – Le prestazioni non convincenti di Hernandez, in prestito dal Manchester United al Real Madrid avrebbero convinto le merengues a non riscattare il giocatore. Allo stesso modo anche l’allenatore del Manchester United Van Gaal non sarebbe favorevole a un ritorno del messicano in Inghilterra. Secondo il sito spagnolo fichajes.net il Wolfsburg sarebbe pronto a versare 12 milioni di Euro per assicurarsi le prestazioni sportive del giocatore, che tuttavia non gradirebbe la destinazione tedesca.

OPPORTUNITA’L’acquisto di Hernandez rappresenta un’opportunità, sia per la giovane età (26 anni) sia per il non elevato rendimento delle ultime stagioni che ne ha abbassato notevolmente il prezzo del cartellino. Il giocatore vanta un curriculum di primissimo livello e sarebbe certamente utile per l’Inter, alle prese con una stagione molto deludente e bisognosa di uomini di personalità in grado di far fare a tutta la squadra il tanto acclamato salto di qualità.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE