Il primo giorno di Lazaro da interista: il possibile numero di maglia – CdS

Articolo di
2 luglio 2019, 11:35
Valentino Lazaro

Il “Corriere delle Sport” riporta il primo giorno di Valentino Lazaro a Milano da nuovo giocatore dell’Inter. L’ormai ex Hertha Berlino ha firmato un contratto che lo legherà all’Inter già a partire da questa stagione. Come ha vissuto i primi momento da milanese e il possibile numero di maglia

LE VISITE – “L’austriaco era arrivato a Milano domenica sera e, dopo aver dormito all’hotel in zona San Siro che spesso l’Inter utilizza come sede del ritiro, ieri mattina ha svolto le visite mediche. Accompagnato dal suo agente, Max Hagmayr, era vestito con camicia scura e Means, aveva le sue inconfondibili treccine raccolte e gli occhiali da sole alla moda. Prima all’Humanitas, poi al Coni dove ha posato con alcuni tifosi per foto e ha firmato autografi oltre a dichiararsi «contento» per il suo trasferimento in nerazzurro.

INSTAGRAM – “Nel pomeriggio è arrivato in sede dove ha messo il suo autografo su un contratto fino al 2023 che gli permetterà di guadagnare 2 milioni a stagione. Il club ha ufficializzato nel pomeriggio l’operazione e il ventitreenne su Instagram ha scritto: «Sono un nerazzurro! Felice di aver firmato oggi. Pronto per questo nuovo capitolo: andiamo ». Nella foto a corredo c’è lui insieme all’agente, al segretario sportivo nerazzurro Cosentino e al presidente Zhang”.

POSSIBILE NUMERO – “Anche l’intermediario Federico Pastorello ha voluto immortalare l’evento con una foto sul suo profilo Instagram. Lazaro è ripartito immediatamente da Milano dove tornerà domenica per iniziare la sua avventura con la maglia dell’Inter (potrebbe avere la 19)”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE