Il più complicato: trattative a distanza fra Inter e United per Lukaku – CdS

Articolo di
28 giugno 2019, 10:52
Romelu Lukaku

Il “Corriere dello Sport” e le sue colonne riportano la situazione della trattativa che l’Inter ha imbastito per portare Romelu Lukaku a Milano. L’attaccante belga di proprietà del Manchester United non è un obiettivo semplice. Perché è la trattativa più complicata

IL PIU’ COMPLICATO – “ Con Godin che sarà annunciato la prossima settimana, Sensi che è stato definito ieri sera (il terzino Marco Sala in neroverde come contropartita) e con il contratto di Lazaro ‘limato’ ieri da continui contatti con l’Hertha Berlino, da lunedì in poi l’Inter inizierà a lavorare sugli altri tre grandi obiettivi del suo mercato: Barella, Dzeko e Lukaku. L’attaccante belga dei tre è senza dubbio il più lontano perché, se un’intesa con il Cagliari e con la Roma non sono ancora state trovate (ma non sembrano impossibili da raggiungere), la strada per strappare l’ok del Manchester United è più in salita”.

DIALOGHI A DISTANZA – “Il dialogo a distanza con i dirigenti dei Red Devils comunque è iniziato e, forte dell’accordo di massima già raggiunto con Romelu per il suo ingaggio (intorno agli 8 milioni), l’Inter è partita da una proposta di prestito biennale con riscatto obbligatorio. Un’investimento complessivo da 70 milioni che però non soddisfa del tutto il club di Woodward. Si è comunque trattato di un modo per iniziare la negoziazione. In viale della Liberazione c’è fiducia”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE