Il Napoli spera ancora in Icardi, spiraglio negli ultimi giorni – CdS

Articolo di
28 agosto 2019, 10:18
Icardi Mauro

Il “Corriere dello Sport” scrive che il Napoli spera che negli ultimi giorni di mercato Icardi cambi idea e decida di trasferirsi alla corte di Ancelotti.

SPIRAGLI – Margini perché Icardi possa cambiare idea, dal suo entourage, non ne trapelano, nonostante Wanda sia anche dell’idea di accettare un trasferimento, così che il marito possa finalmente tornare a fare il calciatore in tutto e per tutto. A pochi giorni dalla fine del mercato, però, è sempre il caso di tenere una porticina aperta.

MERCATO DIFFICILE – Lo fa anche il Napoli che sta per chiudere per Fernando Llorente, ma, dopo un consulto tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, si è preso ancora qualche ora di tempo, nella speranza di un ravvedimento. Evidentemente, ci spera anche l’Inter, ma davanti a quel muro si sono già infrante anche le ambizioni di Roma, Monaco e Arsenal. E’ vero, ci sarebbe anche la Juventus, ma questo è un discorso a parte. Nessuno del club bianconero si è mai fatto concretamente avanti con l’Inter.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE