Il mercato dipende dalla Champions League: tra i nomi un ex Inter – CdS

Articolo di
24 maggio 2019, 11:32
Giuseppe Marotta Inter

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter pensa al mercato che verrà. Chi regalare ad Antonio Conte? Tutto dipenderà da quale sarà la competizione europea che i nerazzurri giocheranno la prossima stagione. Tra i nomi compare un ex giocatore della squadra milanese

ESTERNO – Per quanto riguarda l’esterno, invece, l’alternativa è Danilo. In caso di Europa League, però, l’arrivo del giocatore del Manchester City si complicherebbe. Il target dovrebbe abbassarsi e a quel punto fuoriuscirebbe il nome di Matteo Darmian, costantemente all’interno dei radar di tante squadre italiane.

CENTROCAMPO – A centrocampo fuoriesce un possibile trattamento per Thomas dell’Atletico Madrid che ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro ma sempre guardando al piazzamento europeo dei nerazzurri. In caso di non qualificazione in Champions League, l’Inter dovrebbe puntare a prestiti vantaggiosi ed ecco il nome di una vecchia conoscenza milanese. Mateo Kovacic finirà a breve il prestito al Chelsea di Maurizio Sarri e tornerebbe in un Real Madrid che difficilmente gli darebbe spazio.

RIGENERAZIONI E CAMPAGNA VENDITE – Anche Antonio Conte stesso dovrà impegnarsi nella “rigenerazione” di alcuni elementi che nelle ultime stagioni non hanno entusiasmato. Ma tutto ruota attorno alla Champions League e, in valenza minore ma non meno importante, alla campagna vendite che potrebbe garantire risorse ulteriori da investire sul mercato.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE