Il futuro di Gagliardini all’Inter è in discussione – CdS

Articolo di
23 giugno 2018, 11:42

Il “Corriere dello Sport” scive che gli acquisti a centrocampo dell’Inter potrebbero portare a mettere in discussione Roberto Gagliardini.

AFFOLLAMENTO A CENTROCAMPO – Tempo al tempo, in particolare sull’argomento rinnovi. Nel giro di una settimana saranno date tutte le ufficialità del caso, mentre il centrocampo nerazzurro qualche interrogativo lo lascia. Da Gagliardini a Vecino, situazioni che vanno tenute presenti aspettando anche i colpi in entrata. Gente come Vecino e Gagliardini sarebbe in discussione. Sarri vorrebbe Vecino al Chelsea, al netto di una panchina ancora da riempire per il dopo-Conte. Se ne riparlerà a luglio inoltrato, quando per l’Inter sarà l’ora delle scelte a centrocampo. Quelle che includono anche Gagliardini, sospeso tra rinnovo e nuove garanzie di rientra- re nel progetto di Spalletti.

GAGLIA IN BILICO – Secondo il “Corriere dello Sport” è proprio attorno a Gagliardini che qualcosa può muoversi: detto che, nel suo caso, una plusvalenza è quasi impossibile da tirare fuori. Il suo agente Riso ne ha parlato con Ausilio giovedì, un discorso infilato tra quelli del prolungamento – dopo le vacanze – e la situzione dei giovani Dimarco e Zappa. Versati circa 25 milioni dall’Atalanta, per il riscatto, Gagliardini è stato uno di quelli che poteva rientrare nell’affare con la Roma per prendere Nainggolan.







ALTRE NOTIZIE