Calciomercato

Il Corriere dello Sport rilancia: Dybala per Icardi. Ma dalla Joya no all’Inter

“Il Corriere dello Sport” rimette d’attualità lo scambio fra Paulo Dybala e Mauro Icardi. Alfredo Pedullà sostiene che l’Inter potrebbe anche scambiare l’ex capitano con l’argentino reduce da una stagione molto negativa alla Juventus, nonostante quest’ultimo non sia convinto della destinazione.

SCELTA PERSONALEPaulo Dybala vuole essere padrone del suo futuro. Un anno fa la Joya ha deciso di allontanarsi dalla porta per far stare a suo agio Cristiano Ronaldo, con risultati molto negativi a livello di gol e prestazioni, e dopo una stagione in cui ha fatto anche diverse panchine per scelta tecnica si aprono le valutazioni sul suo futuro alla Juventus. Secondo “Il Corriere dello Sport”, in caso di cessione, la prima volontà di Dybala è andare all’estero, con l’eventualità Inter (in uno scambio con Mauro Icardi) tendente al no e ribadita al fratello Mariano, che ne cura gli interessi.

NESSUN VETO – Dall’altra parte c’è Icardi. Dovrebbero essere gli ultimi mesi dell’ex capitano all’Inter, dopo la rottura del 13 febbraio, anche a prescindere da una conferma o meno di Luciano Spalletti come allenatore. Per Alfredo Pedullà l’attaccante, a differenza di Dybala, non solo vedrebbe la Juventus come destinazione gradita ma l’accetterebbe, in quanto rimarrebbe in Italia e potrebbe giocare con Cristiano Ronaldo, trovando anche delle rivincite da prendersi. L’Inter ora non chiede più i centodieci milioni della clausola, ma una cifra fra settanta e ottanta: lo scambio, secondo il quotidiano oggi in edicola, non è da escludere e dipende dai club, nonostante a ora Dybala sia più propenso a dire di no.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.