Il Corriere dello Sport azzarda: pista Kean-Inter, Juventus su Icardi-Skriniar

Articolo di
30 aprile 2019, 08:30
Moise Kean Juventus-Milan

“Il Corriere dello Sport” lancia la bomba e sostiene che l’Inter sia su Moise Kean. L’interesse per il classe 2000 sarebbe anche una risposta ai tentativi della Juventus per Mauro Icardi e Milan Skriniar, oggetto del desiderio di Fabio Paratici.

NUOVO OBIETTIVO?Moise Kean è in scadenza al 30 giugno 2020 e l’Inter sta seriamente pensando di provarci, anche a parametro zero. Secondo “Il Corriere dello Sport” ci sono tre diverse piste: negli scorsi giorni è stato approfondito l’argomento col suo agente Mino Raiola, che si è incontrato con Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, ma nel frattempo la Juventus non vuole certo perdere a zero il classe 2000 esploso nell’ultimo mese. Per questo, se Fabio Paratici dovesse chiedere Mauro Icardi o Milan Skriniar, Kean verrebbe utilizzato in risposta come contropartita.

TRATTATIVA FOLLE – Raiola con l’Inter ha i giovani Andrea Pinamonti (in prestito al Frosinone) e Davide Merola, anche per questo ha incontrato la dirigenza nerazzurra: il nome di Kean però è quello che intriga maggiormente. La Juventus ha intenzione di rinnovare il contratto entro fine stagione, ma l’agente non è dello stesso avviso e vuole fare con più calma. Il suo contratto è di ottocentomila euro, con proposta di quadruplicarlo. Fra Inter e Juventus una trattativa potrebbe partire, perché se da una parte Icardi e Skriniar interessano dall’altra Kean e Paulo Dybala sono la risposta, mentre Gonzalo Higuain è da scartare a meno che non sia a prezzo di saldo.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE