Calciomercato

Il Corriere dello Sport azzarda: pista Kean-Inter, Juventus su Icardi-Skriniar

“Il Corriere dello Sport” lancia la bomba e sostiene che l’Inter sia su Moise Kean. L’interesse per il classe 2000 sarebbe anche una risposta ai tentativi della Juventus per Mauro Icardi e Milan Skriniar, oggetto del desiderio di Fabio Paratici.

NUOVO OBIETTIVO?Moise Kean è in scadenza al 30 giugno 2020 e l’Inter sta seriamente pensando di provarci, anche a parametro zero. Secondo “Il Corriere dello Sport” ci sono tre diverse piste: negli scorsi giorni è stato approfondito l’argomento col suo agente Mino Raiola, che si è incontrato con Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, ma nel frattempo la Juventus non vuole certo perdere a zero il classe 2000 esploso nell’ultimo mese. Per questo, se Fabio Paratici dovesse chiedere Mauro Icardi o Milan Skriniar, Kean verrebbe utilizzato in risposta come contropartita.

TRATTATIVA FOLLE – Raiola con l’Inter ha i giovani Andrea Pinamonti (in prestito al Frosinone) e Davide Merola, anche per questo ha incontrato la dirigenza nerazzurra: il nome di Kean però è quello che intriga maggiormente. La Juventus ha intenzione di rinnovare il contratto entro fine stagione, ma l’agente non è dello stesso avviso e vuole fare con più calma. Il suo contratto è di ottocentomila euro, con proposta di quadruplicarlo. Fra Inter e Juventus una trattativa potrebbe partire, perché se da una parte Icardi e Skriniar interessano dall’altra Kean e Paulo Dybala sono la risposta, mentre Gonzalo Higuain è da scartare a meno che non sia a prezzo di saldo.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.