Il City punta Skriniar, lui e l’Inter riusciranno a resistere? – CdS

Articolo di
9 settembre 2019, 10:45
Skriniar

Il “Corriere dello Sport” scrive che il Manchester City ha messo gli occhi su Skriniar. Certe cifre possono far vacillare lui e l’Inter?

INTERESSE CITY – I tabloid inglesi non hanno dubbi: Pep Guardiola ha messo al primo posto della sua lista dei rinforzi per il mercato di gennaio Milan Skriniar. Il tecnico del City stima da tempo il difensore slovacco e nell’estate 2018 il corteggiamento dei due club di Manchester, e di un altro paio di “grandi” del Vecchio Continente, era stato forte. Adesso Pep ha Laporte in infermeria a causa di un grave infortunio al ginocchio e ha bisogno di un sostituto.

RESISTERE – Skriniar ha da poco firmato il rinnovo con l’Inter raddoppiando (o quasi) il suo ingaggio che era di 1,7 milioni. Se il City si farà sotto con un’offerta importante per il calciatore e per l’Inter, resistere non sarà facile, ma da viale della Liberazione assicurano che a gennaio non ci saranno cessioni importanti. E più c’è Conte: chi andrà a dirgli che a metà stagione sarà ceduto un elemento chiave del pacchetto arretrato? Si accettano volontari…

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE