Il Celta Vigo vuole trattenere Rafinha, ma è pessimista: Inter attenta?

Articolo di
26 Luglio 2020, 15:49
Condividi questo articolo

Rafinha è attualmente in prestito al Celta Vigo ma è ancora di proprietà del Barcellona. Il club spagnolo vorrebbe trattenerlo, ma c’è pessimismo. L’Inter proverà a fare un tentativo?

Secondo “El Mundo Deportivo” il Celta Vigo è intenzionato a trattenere Rafinha. Il centrocampista brasiliano, 6 mesi all’Inter nella stagione 2017/18, è infatti in prestito dal Barcellona e avrebbe convinto il club a confermarlo. Dal club gallego però filtra pessimismo sull’effettiva possibilità di trattenere il giocatore, il cui contratto col Barcellona scade l’anno prossimo e su cui, secondo notizie dei giorni scorsi, sembra essersi riacceso l’interesse dell’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.