Il Bayern fa sul serio per Darmian. Inter al palo?

Articolo di
29 marzo 2015, 18:56
darmian

Secondo quanto riporta il portale granata CuoreToro.it, il Bayern Monaco è ad un passo da Matteo Darmian. I marziani allenati da Guardiola hanno messo gli occhi sul terzino azzurro, diventato ormai una colonna della nazionale italiana. Inter rimane a palo?

TEDESCHI IN VANTAGGIO – La corsa per arrivare a Matteo Darmian si fa sempre più in salita. Infatti, il Bayern Monaco è la squadra più vicina all’acquisto dell’ex terzino del Milan. La formazione bavarese vuole portare in Germania il ragazzo per completare una linea difensiva già fortissima. L’Inter che da un po’ di tempo è sulle tracce del calciatore del Torino potrebbe gettare la spugna.

OFFERTA SUPER – Il Bayern Monaco fa sul serio per Matteo Darmian–  afferma cuoreToro.it – I contatti tra la dirigenza bavarese e quella granata continuano e anche se il giocatore del Toro, in conferenza stampa con la maglia della nazionale ha preferito dribblare l’argomento, una sua partenza a fine stagione appare sempre più probabile. L’offerta di 18 milioni di euro è sul piatto e, al momento, il Bayern Monaco è nettamente in vantaggio su tutte le pretendenti. Inter e Napoli, nonostante il forte interesse per il giocatore, sembrano decisamente attardate rispetto alla squadra tedesca, brava a muoversi in tempo e con i giusti argomenti

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE