Il Barcellona corteggia Lautaro Martinez. Un dettaglio da non sottovalutare

Articolo di
22 Novembre 2019, 12:47
Lautaro Martinez 2
Condividi questo articolo

Il Mundo Deportivo fa il punto sul mercato del Barcellona soffermandosi anche sul reparto offensivo. Lautaro Martinez è sempre più oggetto del desiderio blaugrana. Il rapporto con Messi potrebbe fare la differenza nella scelta del post Suarez. 

CASTING – Crescono le voci di un possibile interesse del Barcellona per Lautaro Martinez. Stavolta è il Mundo Deportivo a fare il punto sul mercato dei blaugrana, reparto per reparto. In attacco, ovviamente, tiene banco la questione di Luis Suarez. L’uruguagio è uno dei migliori attaccanti al mondo ma non è eterno e in pole per sostituirlo ci sono tantissime stelle del calcio mondiale: da Kylian Mbappé ad Harry Kane e Marcus Rashford. Passando per il giovane e famelico centravanti dell’Inter. Il periodico spagnolo sottolinea quanto sia difficile trattare coi club inglesi, che non hanno necessità di cedere i loro gioielli. Questo avrebbe fatto crescere, in maniera esponenziale, le quotazioni di Lautaro Martinez. “L’argentino si distingue per la sua forza e per la sua capacità di rifinitura, inoltre ha dimostrato che le grandi partite non lo scuotono più di tanto. In questa stagione è già andato a segno contro Barcellona, Juventus e Borussia Dortmund“.

DETTAGLIO – Il Mundo Deportivo, inoltre, sottolinea un altro dettaglio a favore del centravanti argentino dell’Inter: il suo rapporto con Lionel Messi. I due in nazionale hanno già mostrato una buona intesa e l’Inter ha la fama di essere una bottega cara, ma la maggior parte delle volte, citando testualmente, “alla fine cede“.

Fonte: Mundo Deportivo – Sergi Solé – Fernando Polo


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE