Icardi, Zhang fissa le nuove condizioni dell’Inter: i dettagli fino al 2023 – SM

Articolo di
22 Gennaio 2019, 13:48
Condividi questo articolo

Icardi e l’Inter sono sempre più vicini al rinnovo, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni: come riportato da “Sport Mediaset”, l’entrata in scena del Presidente Zhang può essere decisiva

RINNOVO ICARDI – Non c’è ancora una data fissata per vedersi, ma le parti vogliono continuare insieme: il rinnovo tra Mauro Icardi e l’Inter si farà. Qualche giorno di pazienza ancora per Beppe Marotta e Piero Ausilio, tanto l’Inter non ha fretta di accelerare perché non ci sono rischi di perderlo ora, diversa la situazione a partire dal 1° luglio, quando per quindici giorni sarà attiva la clausola da 110 milioni di euro per l’estero.

CONDIZIONI ZHANG – Nei prossimi giorni entrerà in scena direttamente il Presidente Steven Zhang, pronto a manifestare la volontà della proprietà Suning di trattenere il capitano Icardi, così da concretizzare il cambiamento delle condizioni contrattuali: la base di partenza al vaglio della moglie-agente Wanda Nara sarà un ingaggio da 7 milioni più bonus fino al 30 giugno 2023 con l’annullamento – o nel peggiore dei casi l’innalzamento oltre 150 milioni – della clausola rescissoria.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.