Icardi, Wanda Nara da Ausilio e Marotta: scelta data dell’incontro con l’Inter

Articolo di
9 Gennaio 2019, 12:39
Condividi questo articolo

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” dà per programmato il momento in cui Wanda Nara si siederà al tavolo con Piero Ausilio e Giuseppe Marotta per definire il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter: a breve la moglie e agente del capitano nerazzurro inizierà la trattativa, dopo le schermaglie della parte finale del 2018.

RINNOVO NEL VIVO – Gennaio doveva essere il mese dei rinnovi e così potrebbe essere, a cominciare ovviamente dalla situazione principale in casa Inter che riguarda il capitano Mauro Icardi. Secondo quanto riporta “Il Corriere della Sera” è stata fissata per la prossima settimana la riunione fra Wanda Nara, le cui richieste continuano a essere piuttosto alte, e la dirigenza nerazzurra con Giuseppe Marotta che affiancherà Piero Ausilio, rispetto ai precedenti incontri nei quali era stata rifiutata la prima proposta (datata settembre) a sei milioni di euro a stagione e l’eliminazione della clausola rescissoria. C’è attesa per capire il futuro di Icardi, visto che da un prolungamento del suo contratto passano tante delle strategie dell’Inter. Nel frattempo, a livello di possibili acquisti, è stato proposto Arjen Robben (in scadenza col Bayern Monaco) ma non entusiasma Marotta, c’è poi da monitorare la posizione di Luka Modric sempre più scontento del Real Madrid e di Florentino Pérez, in caso di rottura l’Inter potrebbe .




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.