Calciomercato

Icardi, Wanda Nara da Ausilio e Marotta: scelta data dell’incontro con l’Inter

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” dà per programmato il momento in cui Wanda Nara si siederà al tavolo con Piero Ausilio e Giuseppe Marotta per definire il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter: a breve la moglie e agente del capitano nerazzurro inizierà la trattativa, dopo le schermaglie della parte finale del 2018.

RINNOVO NEL VIVO – Gennaio doveva essere il mese dei rinnovi e così potrebbe essere, a cominciare ovviamente dalla situazione principale in casa Inter che riguarda il capitano Mauro Icardi. Secondo quanto riporta “Il Corriere della Sera” è stata fissata per la prossima settimana la riunione fra Wanda Nara, le cui richieste continuano a essere piuttosto alte, e la dirigenza nerazzurra con Giuseppe Marotta che affiancherà Piero Ausilio, rispetto ai precedenti incontri nei quali era stata rifiutata la prima proposta (datata settembre) a sei milioni di euro a stagione e l’eliminazione della clausola rescissoria. C’è attesa per capire il futuro di Icardi, visto che da un prolungamento del suo contratto passano tante delle strategie dell’Inter. Nel frattempo, a livello di possibili acquisti, è stato proposto Arjen Robben (in scadenza col Bayern Monaco) ma non entusiasma Marotta, c’è poi da monitorare la posizione di Luka Modric sempre più scontento del Real Madrid e di Florentino Pérez, in caso di rottura l’Inter potrebbe .

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.