Calciomercato

Icardi, Wanda Nara da Ausilio e Marotta: scelta data dell’incontro con l’Inter

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” dà per programmato il momento in cui Wanda Nara si siederà al tavolo con Piero Ausilio e Giuseppe Marotta per definire il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter: a breve la moglie e agente del capitano nerazzurro inizierà la trattativa, dopo le schermaglie della parte finale del 2018.

RINNOVO NEL VIVO – Gennaio doveva essere il mese dei rinnovi e così potrebbe essere, a cominciare ovviamente dalla situazione principale in casa Inter che riguarda il capitano Mauro Icardi. Secondo quanto riporta “Il Corriere della Sera” è stata fissata per la prossima settimana la riunione fra Wanda Nara, le cui richieste continuano a essere piuttosto alte, e la dirigenza nerazzurra con Giuseppe Marotta che affiancherà Piero Ausilio, rispetto ai precedenti incontri nei quali era stata rifiutata la prima proposta (datata settembre) a sei milioni di euro a stagione e l’eliminazione della clausola rescissoria. C’è attesa per capire il futuro di Icardi, visto che da un prolungamento del suo contratto passano tante delle strategie dell’Inter. Nel frattempo, a livello di possibili acquisti, è stato proposto Arjen Robben (in scadenza col Bayern Monaco) ma non entusiasma Marotta, c’è poi da monitorare la posizione di Luka Modric sempre più scontento del Real Madrid e di Florentino Pérez, in caso di rottura l’Inter potrebbe .

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh