Calciomercato

Icardi vuole restare ma per Conte è fuori! L’Inter spera nella Juventus – Sky

Mauro Icardi e l’Inter sono sempre più lontani, tra la volontà dell’argentino di rimanere e quella della società nerazzurra e di Antonio Conte di privarsene. Tutti gli aggiornamenti di Fabrizio Romano, inviato a Milano per “Sky Sport 24”

BRACCIO DI FERROFabrizio Romano descrive lo stato attuale delle cose: «Parliamo di uno scontro, di un muro contro muro, di una storia d’amore molto lunga ma che sta finendo in questo momento veramente male con due posizioni diverse. Mauro Icardi ha visto la moglie e manager Wanda Nara da poco rientrata dalle vacanze, riuniti insieme a tutto l’entourage e i legali del giocatore per chiarire la sua posizione che è quella di restare all’Inter e giocarsi le sue carte partendo per il ritiro di Lugano agli ordini di Antonio Conte. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro, l’Inter sarà chiarissima: non vuole tenerlo in rosa, il giocatore è considerato in vendita e Conte non vuole saperne perché la sua prima regola è fondata sulla sacralità dello spogliatoio e del gruppo. Il tecnico nerazzurro non lo vuole anche al punto da farne un separato in casa ingombrante, vuole ripartire da Edin Dzeko, Lautaro Martinez e un altro centravanti che arriverà sul mercato. Icardi non è compreso nei suoi discorsi e l’Inter non conta su di lui».

PROSSIMA DESTINAZIONE – Il giornalista infine riepiloga le squadre interessate all’argentino qualora la società nerazzurra ‘vincesse’ questo braccio di ferro: «La Roma ha cercato di capire se ci fosse la possibilità di allargare il discorso per Dzeko, il Napoli lo ha sempre apprezzato e ha preso informazioni. Anche la Juventus non ha mai nascosto il proprio interesse, in particolare il Direttore Sportivo Fabio Paratici, ma ad oggi non ha ancora affondato il colpo. L’Inter spera di fare lo scambio con Paulo Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.