Calciomercato

Icardi vuole restare all’Inter: atteso incontro tra Conte e il giocatore – TMW

Con il sempre più probabile arrivo di Antonio Conte nella panchina dell’Inter, resta da capire la posizione della società nei confronti di Mauro Icardi. Quella del calciatore invece sembrerebbe essere ormai palese, anche perché ripetuta in più occasioni dal suo entourage. Quando segue le novità di mercato riportate da “Tuttomercatoweb.com”.

L’INCONTRO – In attesa dell’annuncio ufficiale di Antonio Conte nella panchina dell’Inter, il tecnico leccese avrebbe già avuto un primo confronto con la società riguardo la posizione di Mauro Icardi, che a detta di Wanda Nara, vorrebbe restare all’Inter a tutti i costi. Il tecnico non avrebbe messo alcun veto sulla permanenza dell’argentino a Milano. Dopo l’ufficialità, Conte incontrerà Mauro Icardi per decidere il suo futuro, c’è da sottolineare anche la stima nei confronti dell’ex Chelsea per l’attaccante.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh