Icardi via? L’Inter pensa a due possibili sostituti – CorSera

Articolo di
26 marzo 2019, 16:11
Lautaro Martinez Icardi

Nonostante il ritorno di Mauro Icardi, secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, l’esperienza dell’argentino all’Inter è ormai conclusa. Resta da capire dunque chi sarà il suo sostituto per la prossima stagione. Queste le parole riportate all’interno del sito del quotidiano

IL DOPO ICARDI – “Da settimane si parla dell’interesse per Duvan Zapata, esploso all’Atalanta dopo numeri altalenanti alla Sampdoria. Peccato che nonostante i rapporti eccellenti fra Steven Zhang e la famiglia Percassi, il club bergamasco valuti l’attaccante — ora in prestito biennale con riscatto fissato a 26 milioni — almeno 45. Un po’ tanti considerando che in teoria dovrebbe vestire i panni della riserva di lusso. A suo favore gioca il fatto di uno stipendio da 1,5 milioni di euro”.

ALTRO NOME – “Edin Dzeko in compenso saluterà Roma a fine stagione. Le lusinghe cinesi sono un ricordo lontano, potrebbe restare in Italia, a Milano, per far crescere Lautaro Martinez. Guadagna 4,5 milioni, cifra in linea con gli stipendi dei big nerazzurri. Di numeri fra le due società ancora non si è parlato e la sensazione è che ogni discorso verrà approfondito quando l’Inter saprà con certezza a quale coppa parteciperà la prossima stagione”.

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE