Icardi valuta le offerte, la famiglia ha deciso di seguirlo – CdS

Articolo di
11 Agosto 2019, 10:56
Mauro Icardi
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione Icardi. L’argentino ha deciso di valutare le offerte, anche perché la famiglia lo seguirà.

TRE SU DI LUI – Icardi in Italia ha ben tre pretendenti. Le accelerazioni di Napoli e Roma, scandite anche dal pressing di Ancelotti e Fonseca, ci sono già state e sia i giallorossi sia gli azzurri hanno accordi di massima con Wanda Nara. All’appello manca invece la Juventus che, con la necessità di cedere Mandzukic e Dybala, per il momento temporeggia, ma prima o poi il suo assalto lo sferrerà.

LA FAMIGLIA – A spingere Mauro a tagliare il cordone ombelicale con l’Inter, oltre allo “strappo” della maglia, c’è stata anche la decisione della sua famiglia di seguirlo ovunque andrà, dunque anche a Roma e a Napoli. Icardi voleva restare all’Inter o al massimo andare alla Juve per non sradicare i figli e la moglie da Milano, ma la moglie-agente ha fatto in modo di mettere il marito nelle condizioni ideali per prendere la decisione migliore per la sua carriera. Nel 2020 ci sarà anche la Coppa America e dopo aver vissuto pure l’ultima da spettatore Icardi la prossima estate vorrebbe essere protagonista


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE