Calciomercato

Icardi tra 2 fuochi, tregua Inter! Ma Wanda aspetta la Juve per dire sì – SM

Condividi

Icardi non è mai stato così vicino a lasciare l’Inter, ma paradossalmente dopo essersi “avvicinato” a livello contrattuale: come riportato da Marco Barzaghi – giornalista di “Sport Mediaset” -, ci sono due opzioni sul piatto più la solita Juventus, meta preferita e attesa anche dalla moglie-agente Wanda

ORE CALDE PER ICARDI – La novità delle ultime ore è che Mauro Icardi è pronto a rinnovare il contratto con l’Inter, prolungandolo di un anno rispetto all’attuale scadenza, fino al 30 giugno 2022, come richiestogli dalla società durante l’incontro-scontro alla presenza del Presidente Steven Zhang e dell’Amministratore Delegato Sport Beppe Marotta, tra gli altri. Tregua vicina tra Icardi e l’Inter: rinnovo e prestito annuale, poi la prossima estate si vedrà. Due le squadre disposte ad accogliere Icardi in prestito secco: l’Atletico Madrid attualmente è in vantaggio sul Monaco per la possibilità di giocare in Champions League, dove tra l’altro Icardi potrebbe sfidare nella fase a gironi proprio la “sua” Juventus, di cui ancora non è da escludere un affondo finale dopo averlo sedotto e abbandonato per mesi. Nelle ultime ore di mercato, infatti, la Juventus potrebbe offrire all’Inter il cartellino di Blaise Matuidi più un congruo conguaglio cash per strappare il sì nerazzurro alla cessione definitiva, per questo la moglie-agente Wanda Nara aspetterà ancora un po’ a dire sì all’opzione prestito all’estero. L’Inter con Icardi ha intenzione di effettuare la stessa operazione fatta per Alexis Sanchez con il Manchester United, ma a parti inverse: una soluzione temporanea prima di decidere il tutto a giugno 2020. Aggiornamenti previsti già in giornata.

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

Lautaro Martinez: «Oggi non dorme nessuno! Cantiamo e balliamo»

Lautaro Martinez aizza il popolo interista durante la presentazione nella festa scudetto. Il Toro gasatissimo…

28 Aprile 2024 - 23:54

Frattesi: «Anno più bello della mia vita!». E poi fa una promessa

Frattesi gasatissimo dalla terrazza del Duomo durante la presentazione dell'Inter campione d'Italia. Il centrocampista esalta.…

28 Aprile 2024 - 23:48

Cuadrado agli interisti: «Ho nel cuore una canzone, ve la canto!»

Cuadrado canta per l'Inter dalla piazza del Duomo durante la festa scudetto. Il colombiano si…

28 Aprile 2024 - 23:39

Porto, vittoria a un passo poi Sporting ribalta tutto: Taremi non dal 1′

Serata storta per il Porto, che si vede scippare la vittoria nel finale. Taremi non…

28 Aprile 2024 - 23:36

Bisseck in delirio: «Vi amo tutti, facciamolo di nuovo l’anno prossimo»

In atto la presentazione della squadra ora in piazza Duomo, dopo che gli autobus dell'Inter…

28 Aprile 2024 - 23:25

Il Marsiglia trova i tre punti con il Lens, ma non grazie a Correa!

Il Marsiglia ha vinto 2-1 contro il Lens, ritrovando la vittoria in campionato. Ora la…

28 Aprile 2024 - 23:12