CalciomercatoPrimo Piano

Icardi tra 2 fuochi, tregua Inter! Ma Wanda aspetta la Juve per dire sì – SM

Icardi non è mai stato così vicino a lasciare l’Inter, ma paradossalmente dopo essersi “avvicinato” a livello contrattuale: come riportato da Marco Barzaghi – giornalista di “Sport Mediaset” -, ci sono due opzioni sul piatto più la solita Juventus, meta preferita e attesa anche dalla moglie-agente Wanda

ORE CALDE PER ICARDI – La novità delle ultime ore è che Mauro Icardi è pronto a rinnovare il contratto con l’Inter, prolungandolo di un anno rispetto all’attuale scadenza, fino al 30 giugno 2022, come richiestogli dalla società durante l’incontro-scontro alla presenza del Presidente Steven Zhang e dell’Amministratore Delegato Sport Beppe Marotta, tra gli altri. Tregua vicina tra Icardi e l’Inter: rinnovo e prestito annuale, poi la prossima estate si vedrà. Due le squadre disposte ad accogliere Icardi in prestito secco: l’Atletico Madrid attualmente è in vantaggio sul Monaco per la possibilità di giocare in Champions League, dove tra l’altro Icardi potrebbe sfidare nella fase a gironi proprio la “sua” Juventus, di cui ancora non è da escludere un affondo finale dopo averlo sedotto e abbandonato per mesi. Nelle ultime ore di mercato, infatti, la Juventus potrebbe offrire all’Inter il cartellino di Blaise Matuidi più un congruo conguaglio cash per strappare il sì nerazzurro alla cessione definitiva, per questo la moglie-agente Wanda Nara aspetterà ancora un po’ a dire sì all’opzione prestito all’estero. L’Inter con Icardi ha intenzione di effettuare la stessa operazione fatta per Alexis Sanchez con il Manchester United, ma a parti inverse: una soluzione temporanea prima di decidere il tutto a giugno 2020. Aggiornamenti previsti già in giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.