Icardi, spunta il PSG. Restare all’Inter? Solo in un caso – GdS

Articolo di
23 aprile 2019, 08:22
Mauro Icardi

Continuano a rincorrersi le voci su un addio di Mauro Icardi all’Inter a fine stagione, dopo quanto accaduto in questo 2019. L’ultima squadra che si aggiunge alla lista di potenziali acquirenti, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, è il PSG.

NOVITÀ TRANSALPINE – C’è il PSG davanti a tutti nella corsa a Mauro Icardi. È quanto afferma “La Gazzetta dello Sport”, mettendo il centravanti dell’Inter in prima fila per la sostituzione di Edinson Cavani, che potrebbe lasciare Parigi a fine stagione. Non è ancora iniziata una trattativa, ma i parigini vanno ritenuti favoriti rispetto all’Atlético Madrid e le parole di Wanda Nara (vedi articolo) non sembrano essere particolarmente rilevanti.

ALTERNATIVE – Icardi in passato ha rifiutato l’Atlético Madrid, perché non se la sentiva di lasciare Milano, ora le cose sono cambiate e il PSG è passato in pole position. Il rapporto con l’Inter è rovinato, il rientro in campo dopo lo strappo del 13 febbraio è stato fatto per il bene comune e anche per evitare di svalutarlo, nelle prossime settimane si capirà qualcosa in più. Intanto Luciano Spalletti sabato l’ha lasciato in panchina per Lautaro Martinez, con la Curva Nord che a Pasqua l’ha duramente contestato, con tanto di insulti ai tifosi che non la pensano come loro (vedi articolo).

PERMANENZA? – L’ipotesi di uno scambio con la Juventus per Paulo Dybala, nonostante a Fabio Paratici piaccia questa soluzione, appare in forte ribasso. C’è ancora uno spiraglio perché Icardi resti all’Inter: non ricevere in estate neanche un’offerta concreta. La valutazione che viene fatta dalla società a oggi è di settanta milioni di euro, quaranta in meno della clausola rescissoria valida solo per l’estero dall’1 al 15 luglio.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Davide Stoppini

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE