Icardi, spunta il Paris Saint-Germain. Ottimismo Inter: i tempi – TMW

Articolo di
1 Settembre 2019, 15:52
Condividi questo articolo

Spunta una nuova pretendente per Icardi. Dopo il “fallimento” della trattativa con il Monaco a causa del no del giocatore arriva un altro club della Ligue 1: il Paris Saint-Germain. Ecco quanto scritto da “Tutto Mercato Web”

NUOVO INTERESSE – “Dopo il tentativo delle scorse ore da parte del Valencia, adesso è il Paris Saint-Germain la squadra che sembra essere in vantaggio per aggiudicarsi ‘Maurito’. Dall’Inter filtra un cauto ottimismo, il club di Al-Khelaïfi domani darà una risposta definitiva per il prestito oneroso dell’attaccante argentino”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.