Icardi, sorpasso in classifica? Il punto su Roma, Juve e Napoli – Sky

Articolo di
13 agosto 2019, 19:23
Mauro Icardi

Quale sarà il futuro di Icardi? La redazione di “Sky Sport” ha fatto il punto della situazione con Juventus, Monaco, Roma e Napoli interessate all’attaccante argentino. Ecco le ultime

JUVENTUS – Marco Bovicelli, in collegamento dalla Continassa – sede allenamenti della Juventus – ha sottolineato come i bianconeri non possono affondare ora per Mauro Icardi. Bisogna prima sfoltire la rosa di due elementi. I candidati sono Paulo Dybala, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain.

NAPOLI – Del Napoli ha parlato invece Giorgia Cenni dallo studio di “Sky Sport 24”: «Sul giocatore c’è anche il Monaco, ma c’è l’ostacolo volontà dell’argentino. Il Napoli guarda e osserva anche se in questo momento è concentrata sulla trattativa Lozano. La trattativa Icardi sarebbe però senza contropartite. Al momento la favorita sembra essere la Roma sia da parte del giocatore stesso che dell’Inter grazie allo scambio con Dzeko».

ROMA – Ulteriori dettagli sui giallorossi sono arrivati da Trigoria con le parole di Angelo Mangiante: «Scambio Icardi-Dzeko? Farlo negli ultimi giorni di mercato non conviene a nessuno. Qui tutti vorrebbero l’argentino e i giallorossi hanno in più Dzeko. Ci sono stati contatti tra le parti ieri e anche oggi in quella che è una partita aperta su più fronti».

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE