CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, sorpasso in classifica? Il punto su Roma, Juve e Napoli – Sky

Quale sarà il futuro di Icardi? La redazione di “Sky Sport” ha fatto il punto della situazione con Juventus, Monaco, Roma e Napoli interessate all’attaccante argentino. Ecco le ultime

JUVENTUS – Marco Bovicelli, in collegamento dalla Continassa – sede allenamenti della Juventus – ha sottolineato come i bianconeri non possono affondare ora per Mauro Icardi. Bisogna prima sfoltire la rosa di due elementi. I candidati sono Paulo Dybala, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain.

NAPOLI – Del Napoli ha parlato invece Giorgia Cenni dallo studio di “Sky Sport 24”: «Sul giocatore c’è anche il Monaco, ma c’è l’ostacolo volontà dell’argentino. Il Napoli guarda e osserva anche se in questo momento è concentrata sulla trattativa Lozano. La trattativa Icardi sarebbe però senza contropartite. Al momento la favorita sembra essere la Roma sia da parte del giocatore stesso che dell’Inter grazie allo scambio con Dzeko».

ROMA – Ulteriori dettagli sui giallorossi sono arrivati da Trigoria con le parole di Angelo Mangiante: «Scambio Icardi-Dzeko? Farlo negli ultimi giorni di mercato non conviene a nessuno. Qui tutti vorrebbero l’argentino e i giallorossi hanno in più Dzeko. Ci sono stati contatti tra le parti ieri e anche oggi in quella che è una partita aperta su più fronti».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.