Calciomercato

Icardi si è deciso, via dall’Inter! Ultimatum alla Juve, Roma più vicina – SM

Icardi si sarebbe deciso a lasciare l’Inter: a meno di tre settimane dalla chiusura del mercato, l’argentino lancia un ultimatum alla Juventus e si avvicina alla Roma col gradimento di Wanda Nara e famiglia. Tutte le ultime da “SportMediaset” nel servizio di Marco Barzaghi andato in onda durante l’edizione delle 13

TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE?Mauro Icardi ha capito che non c’è alcun margine di restare all’Inter senza rimanere a guardare i compagni e vuole una soluzione rapida per trovare una nuova sistemazione. L’argentino, che ha un accordo con la Juventus, ha dato un ultimatum ai bianconeri: una settimana di tempo per chiudere, altrimenti dirà sì alla proposta della Roma. La famiglia dell’attaccante, Wanda Nara in testa, gradirebbe infatti maggiormente la Capitale rispetto alla soluzione Napoli nonostante il pressing di Aurelio De Laurentiis: l’agente FIFA Gabriele Giuffrida, che collabora con l’argentina nel ruolo di procuratore, avrebbe fatto recapitare il gradimento di Icardi ai giallorossi durante un incontro andato in scena nelle scorse ore. Il presidente James Pallotta ha promesso un ingaggio da 7,5 milioni annui all’argentino, mentre il CEO Guido Fienga lavora sulla proposta di 40-50 milioni più Edin Dzeko: l’offerta non sarebbe lontana dalle richieste dell’Inter.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.