Icardi “separato” spera nella Juve. Inter, quattro i possibili sostituti – CdS

Articolo di
24 febbraio 2019, 12:29

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Mauro Icardi vive da “poco coinvolto” nello spogliatoio. Ecco che spunta l’ipotesi del Napoli di Carlo Ancelotti, sempre che l’argentino parta. In caso di partenza del numero nove spuntano diversi nomi

SENZA SCUSE –Spalletti tifa per una soluzione perché in attacco, con Keita che non riesce a guarire e Maurito out, è in difficoltà.[…] Pur non avendo chiesto scusa per il rifiuto di andare a Vienna, Icardi continua a ‘vivere’ lo spogliatoio anche se, visto che si sottopone a cure, con meno coinvolgimento rispetto a prima, pranza con i compagni e saluta. Durerà così fino a fine maggio?”.

RITORNO DI FIAMMA? – “È chiaro che, se non sarà trovata una soluzione in breve, in estate le strade si separeranno. E senza che l’Inter incassi i 110 milioni della clausola, ma molti meno. Rischi di minusvalenza a bilancio però non ce ne sono. Icardi spera nella Juve, ma occhio a quello che può succedere al Napoli perché Ancelotti lo stima. De Laurentiis però non si è mai spinto sopra la soglia dei 5 milioni netti per l’ingaggio. E il sostituto all’Inter di Icardi?”.

POSSIBILI SOSTITUTI – “Intriga parecchio Lukaku, che ha fisico e gol. È il prototipo del giocatore che piace a Spalletti, ma il belga fa impazzire anche Conte. Nella lista dei papabili anche Dzeko, Zapata e Werner“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE