Icardi, riscatto dall’Inter in bilico? Il PSG punta uno dei migliori 9 d’Europa

Articolo di
20 Maggio 2020, 00:04
Condividi questo articolo

Icardi dall’Inter al PSG a titolo definitivo non è ancora certo. I parigini possono riscattare l’attaccante argentino per settanta milioni di euro, ma restano dubbi sulla definizione del trasferimento (vedi articolo). In aggiunta, il quotidiano spagnolo Marca fa un nome di un altro centravanti che potrebbe rimpiazzare proprio Maurito.

IL SOSTITUTO? – Dalla Spagna, per una volta, non arrivano notizie che spingono Lautaro Martinez al Barcellona. La prima pagina di Marca, in edicola fra poche ore, tratta comunque l’Inter seppur indirettamente: “Anche il PSG vuole Erling Haaland. Altra lotta in vista: Real Madrid e Paris Saint-Germain tornano ad avere un obiettivo comune. I francesi hanno messo nel mirino il norvegese dopo aver visto che Kylian Mbappé non rinnova e non è chiaro il futuro di Edinson Cavani e Mauro Icardi“.

Marca 20 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.