Calciomercato

Icardi, rinnovo quasi una formalità: un solo scoglio da superare – TMW

La questione relativa al rinnovo del contratto di Mauro Icardi continua a tenere banco in questi giorni in casa Inter. L’attaccante e capitano argentino sembra però essere vicino alla firma.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, e Beppe Marotta apparirebbero prossimi all’accordo sulle cifre per l’ingaggio. 7 milioni di euro l’offerta dell’Inter contro i 7.5 che vorrebbe l’entourage dell’attaccante e capitano nerazzurro per dire sì. L’unico vero ostacolo sembra quello della clausola rescissoria, che il club meneghino non vorrebbe né a 150 né a 250 milioni per non correre rischi. La società milanese punterebbe a toglierla del tutto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh