Calciomercato

Icardi, rinnovo in fase di stallo: rischio scontro tra Marotta e Wanda – SM

Sport Mediaset parla di fase di stallo nella trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi con Giuseppe Marotta che non avrebbe affatto gradito i metodi di Wanda Nara, intenzionata a non concedere sconti all’Inter.

RISCHIO SCONTRO – A partire da lunedì l’Inter conta di ricominciare a parlare con Wanda Nara del rinnovo con l’intenzione però di mandare avanti i discorsi maniera riservata evitando quindi richieste o frecciate via social o tramite interviste. Metodi a parte tra le due parti sembra esserci ancora distanza con un’offerta da 7 milioni di euro a stagione rispedita al mittente dalla moglie e agente Icardi che oltre a chiederne almeno 9 netti non vorrebbe neanche annullare la clausola rescissoria da 110 milioni (valida solamente per i club esteri nei primi quindici giorni di luglio). L’arrivo di Marotta non sembra aver minimamente ammorbidito la posizione del club nerazzurro che anzi, con l’ex Juventus a condurre la trattativa al posto di Piero Ausilio non sarebbe più disposto a rinnovare il contratto del capitano a tutti i costi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh