Icardi rifiuta: illusione Napoli. Ultime ore di speranza, poi prende Llorente

Articolo di
29 Agosto 2019, 16:39
Icardi Mauro Icardi Mauro
Condividi questo articolo

Icardi resta fuori dal progetto Inter, ma il calciatore rifiuta tutte le destinazioni, convinto della permanenza a Milano. L’argentino è nel mirino del Napoli da tempo: i partenopei continuano ad aspettare, ma occhio a Llorente, accostato anche all’Inter. Di seguito le ultime novità da SkySport24

SEGNALI DAL FUTUROIcardi convive con una situazione da separato in casa all’Inter, ma non intende accettare alcuna offerta da altre società. Il Napoli è il club più interessato e ha recapitato un’offerta importante sia ai nerazzurri che al calciatore. Sono le ultime ore di speranza e di attesa per il club campano in attesa di un segnale da Maurito. Se permarrà la chiusura, nella giornata di domani De Laurentiis chiuderà Llorente, accostato anche all’Inter.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.