Calciomercato

Icardi rifiuta 2 squadre, Wanda ‘minaccia’ Inter e Conte: “Resta un altro anno”

Wanda Nara – moglie e agente di Icardi -, intervistata dall’emittente argentina TyC Sports, conferma il desiderio del suo assistito a rimanere un altro anno all’Inter, tanto da aver già rifiutato due mete importanti

ICARDI NON SI MUOVE – Torna a parlare del futuro di Mauro Icardi con aria di sfida la moglie-agente Wanda Nara, prontissima a confermare come non sia cambiato nulla dopo il ribaltone sulla panchina dell’Inter: «Mauro ha un contratto ancora di oltre un anno e mezzo (scade il 30 giugno 2021, ma già dal 1° febbraio 2021 può accordarsi per andare via a parametro zero a sessione di mercato estiva aperta, ndr) e la sua intenzione è quella di restare almeno per un’altra stagione». La moglie-agente di Icardi smentisce anche i rumor secondo cui il neo tecnico Antonio Conte avrebbe richiesto la cessione di Icardi, rinvigorito dopo l’esonero di Luciano Spalletti e desideroso di restare all’Inter a tal punto da aver rifiutato sia la Juventus sia l’Atletico Madrid, entrambe interessate alle prestazioni sportive del centravanti argentino. Le parole di Wanda suonano come una minaccia per l’Inter, che vedrebbe svalutare ulteriormente il costo del cartellino di Icardi fino a rischiare di perderlo a zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.