Icardi, quale futuro? Senza CL dura resistere al Real… – GdS

Articolo di
7 gennaio 2018, 10:33
Mauro Icardi Inter-Atalanta

Secondo le ultime riportate dalla “Gazzetta dello Sport”, il Real Madrid sarebbe forte su Icardi che, senza Champions, potrebbe andarsene

REAL SU ICARDI – “In questa flessione dell’Inter e tra le righe del discorso di Icardi post-Firenza, si infila l’interesse del Real Madrid per il capitano nerazzurro. Un interesse mai sopito per il numero 9 la cui clausola rescissoria di 110 milioni di euro valida solo all’estero e per i primi quindici giorni del mese di luglio non spaventa certo Florentino Perez. Mauro vuole però contribuire a riportare l’Inter in Champions e a gennaio non si muoverà. La clausola non vale e anche se il Real si presentasse con un’offerta sfarzosa non ci sarebbero margini temporali per tamponare la cessione con un attaccante adeguato”.

SENZA CHAMPIONS… – “In estate però i discorsi cambieranno. Innanzitutto si passerà da settimane di incontri per rinnovare il contratto con adeguamento degli attuali 5 milioni e della clausola. E poi un eventuale ritorno di fiamma del Real andrebbe valutato in base al posizionamento finale dell’Inter. Se i Blancos —o un altro grande club — forzassero un’Inter senza Champions, sarebbe dura un po’ per tutti, famiglia Zhang e Icardi, resistere”.







ALTRE NOTIZIE