Icardi, PSG vuole riscatto ma con sconto: 2 giocatori per l’Inter? – SM

Articolo di
8 Maggio 2020, 13:50
Condividi questo articolo

Su “Sportmediaset” si fa il punto sul futuro di Mauro Icardi. Il PSG è intenzionato a riscattare l’argentino, ma a una cifra inferiore ai 70 milioni di euro: l’Inter accetterà contropartite? Ecco i nomi sul tavolo

IDEA – Da Parigi filtra che il PSG è deciso a esercitare il diritto di riscatto per Mauro Icardi. Ma il club francese vorrebbe spendere una cifra inferiore ai 70 milioni di euro pattuiti in estate, anche a causa dell’emergenza Coronavirus. Ecco che dunque Leonardo sta cercando di abbassare il prezzo con l’inserimento di qualche giocatore per l’Inter. I possibili nomi sono Draxler, che però sembra poco adatto a Conte, e Paredes, che sarebbe invece perfetto sia per caratteristiche che per impatto economico.

PROGETTO – Ma qual’è l’idea di Mauro Icardi? Il PSG è un top club europeo, vero. Ma i francesi potrebbero perdere le proprie stelle nel prossimo calciomercato, con Neymar e Mbappé non sicuri della permanenza. Il progetto potrebbe dunque essere meno interessante per l’ex capitano dell’Inter.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.