Calciomercato

Icardi, PSG vuole riscatto ma con sconto: 2 giocatori per l’Inter? – SM

Su “Sportmediaset” si fa il punto sul futuro di Mauro Icardi. Il PSG è intenzionato a riscattare l’argentino, ma a una cifra inferiore ai 70 milioni di euro: l’Inter accetterà contropartite? Ecco i nomi sul tavolo

IDEA – Da Parigi filtra che il PSG è deciso a esercitare il diritto di riscatto per Mauro Icardi. Ma il club francese vorrebbe spendere una cifra inferiore ai 70 milioni di euro pattuiti in estate, anche a causa dell’emergenza Coronavirus. Ecco che dunque Leonardo sta cercando di abbassare il prezzo con l’inserimento di qualche giocatore per l’Inter. I possibili nomi sono Draxler, che però sembra poco adatto a Conte, e Paredes, che sarebbe invece perfetto sia per caratteristiche che per impatto economico.

PROGETTO – Ma qual’è l’idea di Mauro Icardi? Il PSG è un top club europeo, vero. Ma i francesi potrebbero perdere le proprie stelle nel prossimo calciomercato, con Neymar e Mbappé non sicuri della permanenza. Il progetto potrebbe dunque essere meno interessante per l’ex capitano dell’Inter.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh