Icardi-Psg, svolta vicina: volontà chiara. L’Inter si accontenta? – SM

Articolo di
17 Maggio 2020, 13:49
Condividi questo articolo

Mauro Icardi aspetta il Psg, che dovrà decidere se riscattare l’argentino entro fine maggio. La Juventus ha virato su altri obiettivi e il futuro dell’ex capitano dell’Inter sembra essere in Francia: le ultime da “Sportmediaset”

SVOLTA VICINAMauro Icardi attende notizie dal Psg. Il club francese dovrà decidere se riscattare l’argentino entro fine maggio. Ma l’ottimismo aumenta: l’ex accattante nerazzurro si è ambientato a Parigi e ha avuto un ottimo impatto. L’Inter chiede 70 milioni e non vorrebbe scendere dalla richiesta, sentendo di aver già fatto un regalo ai parigini. L’offerta di Leonardo dovrebbe arrivare a 50 milioni e Steven Zhang potrebbe accontentarsi. Anche perché la Juventus ha virato su altri profili, come Milik e Gabriel Jesus. La svolta è a un passo: il probabile addio di Cavani toglierà un concorrente all’ex capitano nerazzurro.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.