Calciomercato

Icardi-Psg, svolta vicina: volontà chiara. L’Inter si accontenta? – SM

Mauro Icardi aspetta il Psg, che dovrà decidere se riscattare l’argentino entro fine maggio. La Juventus ha virato su altri obiettivi e il futuro dell’ex capitano dell’Inter sembra essere in Francia: le ultime da “Sportmediaset”

SVOLTA VICINAMauro Icardi attende notizie dal Psg. Il club francese dovrà decidere se riscattare l’argentino entro fine maggio. Ma l’ottimismo aumenta: l’ex accattante nerazzurro si è ambientato a Parigi e ha avuto un ottimo impatto. L’Inter chiede 70 milioni e non vorrebbe scendere dalla richiesta, sentendo di aver già fatto un regalo ai parigini. L’offerta di Leonardo dovrebbe arrivare a 50 milioni e Steven Zhang potrebbe accontentarsi. Anche perché la Juventus ha virato su altri profili, come Milik e Gabriel Jesus. La svolta è a un passo: il probabile addio di Cavani toglierà un concorrente all’ex capitano nerazzurro.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh