Icardi, PSG spinge con l’Inter! Una cosa è necessaria: la situazione – GDM

Articolo di
1 Settembre 2019, 20:26
Condividi questo articolo

Mauro Icardi è in guerra aperta con l’Inter, ma il Paris Saint-Germain prova a gettare acqua sul fuoco. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio su Twitter, il club francese spinge per l’ex capitano nerazzurro. Di seguito i dettagli

SIRENE FRANCESIIcardi al Psg, ipotesi non del tutto impossibile ma solo a una condizione: “Icardi, adesso spinge il PSG in prestito: necessario il rinnovo almeno di un anno con l’Inter per fare l’operazione”.

PISTA LAST MINUTE – Una pista last minute quella francese per Icardi: “La situazione last minute si chiama Psg. L’Inter continua a lavorare sulla pista francese, con la speranza di poterla definire nella giornata di lunedì. L’affare dovrebbe essere impostato sulla base di un prestito secco, ma in quest’ottica resta fondamentale il rinnovo dell’argentino con i nerazzurri. Molti contatti fra le parti in questi minuti“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.