Icardi-PSG, già finita? Può essere scaricato per arrivare a un colpo da 100

Articolo di
14 Dicembre 2020, 23:42
Condividi questo articolo

Icardi potrebbe essere arrivato alla fine della sua esperienza al PSG. Secondo Buzzsport in Francia è possibile che l’ex Inter sia scaricato dai parigini dopo appena un anno e qualche mese, per riuscire ad arrivare a un pezzo da novanta.

VIA SUBITO? – Il PSG ha riscattato Mauro Icardi dall’Inter, ma da quando l’ha preso a titolo definitivo non l’ha praticamente usato. Appena 353′ in stagione, tutti in Ligue 1, e un infortunio dal quale per ora non risulta essere ancora guarito. Nelle gerarchie di Thomas Tuchel è finito dietro a Moise Kean, arrivato dall’Everton, e ha segnato solo due gol: tutti al Rennes del suo ex compagno in nerazzurro Dalbert Henrique (27 settembre). Questo rischia di mettere già fine all’esperienza parigina dell’ex capitano dell’Inter. Secondo Buzzsport Leonardo pensa di scaricare sia Icardi sia Angel Di Maria. Il PSG li venderebbe entrambi per riuscire ad arrivare a Lionel Messi, in scadenza di contratto col Barcellona. Per entrambi lo stipendio, particolarmente alto, rischia di essere un ostacolo e quindi per puntare la Pulga serve smaltire il monte ingaggi. Con Icardi che, in aggiunta, non è fra i preferiti dell’attuale numero 10 blaugrana e il PSG potrebbe cederlo con molta più facilità.

Fonte: Buzzsport.fr




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.